
Ottieni maggiore protezione e sicurezza grazie all’antifurto nebbiogeno UFO per la tua casa a Perugia
Antifurti nebbiogeni: una grande novità!
Ti sei ritrovato nella spiacevole situazione di aver subito un furto in casa o all’interno del tuo negozio? Desideri finalmente ritrovare un senso di tranquillità? La soluzione migliore è quella di dotare la tua abitazione o il tuo esercizio commerciale di un apposito allarme casa a Perugia che faccia bene il suo dovere. A questo proposito, di sistemi d’allarme in giro ce ne sono davvero tanti, ma quali riescono effettivamente a garantire un’elevata sicurezza? Secondo alcune statistiche, gli antifurti nebbiogeni sembrano avere la meglio nello sventare un furto ancor prima che venga commesso. Tra questi impianti allarme a Perugia vogliamo focalizzare l’attenzione su un prodotto che sta riscuotendo grande successo. Ci riferiamo all’antifurto nebbiogeno UFO, prodotto dall’Azienda White S.r.l. Ma per quale motivo il nebbiogeno UFO riceve tutti questi consensi e in cosa si differenzia dagli antifurti di tipo tradizionale?
Antifurti nebbiogeni e antifurti tradizionali: le differenze
Gli impianti antifurto a Perugia di tipo tradizionale a cui siamo solitamente abituati, si caratterizzano per un allarme acustico che viene azionato nel momento in cui viene rilevata una presenza estranea all’interno delle mura domestiche. Oggigiorno, i ladri sono preparati a reagire ai vecchi sistemi d’allarme, ultimando il colpo in meno di 5 minuti. Per cui, l’allarme sonoro serve soltanto a richiamare l’attenzione dei soggetti coinvolti nel furto, ma di fatto le Forze di Polizia arrivano sul posto dopo 15/20 minuti dalla segnalazione. Capirai bene quanto un antifurto di questo tipo sia ormai superato, poiché oltre a segnalare un furto, quest’ultimo non viene di fatto bloccato. E’ su quest’ultimo punto che desideriamo soffermare l’attenzione. L’antifurto casa di tipo nebbiogeno non si limita solo ad emettere un segnale acustico, ma è in grado evitare il furto ancor prima che venga compiuto.
In che modo funziona l’antifurto nebbiogeno UFO?
UFO antifurto nebbiogeno è caratterizzato da una caldaia all’interno della quale sono inseriti due componenti in forma liquida: alcol e glicole alimentare. Il dispositivo, dotato di un sensore volumetrico, viene collegato alla presa elettrica e nel momento in cui questo sensore riconosce una presenza estranea, per effetto del calore, trasforma i due componenti in vapore, erogando di conseguenza una fitta nebbia nell’ambiente in cui è collocato. Questa nebbia artificiale non è pericolosa né per gli uomini, animali, piante e non lascia residui. L’erogazione della nebbia è istantanea e si rivela un ottimo deterrente per il mal intenzionato che verrà disorientato e non potrà mettere in pratica ciò che aveva in mente. Infatti, questi sistemi si fondano sul presupposto che non è possibile rubare qualcosa che non si riesce a vedere.

Impianti allarme a Perugia: perché scegliere UFO
Non solo, il nebbiogeno UFO rappresenta un prodotto unico nel suo genere perché è in grado di agire in maniera completamente differente rispetto ai tradizionali impianti di antifurto. I sistemi di videosorveglianza, ad esempio, pur essendo altamente tecnologici e fra gli impianti di allarme più utilizzati, in realtà non fanno altro che limitarsi a mostrare i ladri in azione. Lo stesso discorso vale per gli impianti di allarme sonori: in questo caso la presenza del ladro viene rilevata attraverso l’emissione di un suono, ma l’antifurto non riesce a bloccare l’intruso.
LA RIVOLUZIONE DELLA SICUREZZA.
- NON E’ UN CLASSICO IMPIANTO D’ALLARME che si limita a suonare ed avvertire del furto in corso ma non agisce per bloccare il ladro.
- NON E’ UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA che ti mostra i ladri in azione ma senza darti la possibilità di intervenire.
- NON E’ UN CLASSICO NEBBIOGENO che può essere disinserito, ha elevati costi di installazione e manutenzione ed è spesso manomesso dal ladro.
UFO E’ LA RIVOLUZIONE DELLA SICUREZZA. L’UNICO SISTEMA AL MONDO IN GRADO DI PROTEGGERTI IN MODO DEFINITIVO.
Dov’è possibile collocare UFO?
L’antifurto nebbiogeno UFO si caratterizza per essere un dispositivo autoinstallante, per cui non necessita di essere collegato al proprio impianto d’allarme. E’ facilissimo da installare, basta solo collegarlo alla presa elettrica, senza alcun intervento di un tecnico. Lo si può collocare alla parete, sul soffitto o all’interno di un armadio e può essere monitorato anche da lontano attraverso un’apposita app gratuita, disponibile per Android e iOs. Un senso di serenità che si avverte avendo in casa UFO è qualcosa di inestimabile.
- ZERO costi di installazione e manutenzione,
- ZERO falsi allarmi dovuti al classico impianto,
- ZERO interventi invasivi all’interno del tuo locale,
Ti basterà collegare la spina ed UFO è già pronto a difenderti.
Vuoi difenderti anche tu? Compila subito il format qui affianco e ricevi una consulenza gratuita.
Parlano di noi:
