L’allarme e la videosorveglianza non sono più efficaci

 

E’ realmente possibile proteggere la propria abitazione e la propria attività dai furti?

La situazione in Italia.

Nel nostro Paese, ogni 2 minuti avviene un furto.

Purtroppo ogni giorno sentiamo notizie di furti avvenuti nella nostra città, interi quartieri vengono colpiti dai ladri, anche in poche ore. I ladri non hanno preferenze di locali, dai garage, alle abitazioni, ai piccoli negozi, tutti i locali possono essere vittime di furti.

Molte persone credono che installando un’impianto d’allarme o di videosorveglianza si possano diminuire i furti, sia in abitazioni e sia in attività commerciali.

La verità è che l’allarme e la videosorveglianza non possono impedire ai ladri di agire.

L’allarme e la videosorveglianza non sono più efficaci

Anni fa, il solo impianto d’allarme riusciva a fermare i ladri, non appena suona la sirena scappavano con il timore di essere visti. Successivamente si iniziò ad adottare anche sistemi di videosorveglianza con l’intento di poter identificare i malintenzionati per consegnarli alla giustizia.

Purtroppo dopo pochi anni, i ladri hanno imparato a disattivare gli impianti d’allarme e sono diventati talmente veloci nell’effettuare un furto che molte volte lasciano l’allarme suonare, consapevoli dell’avere diverso tempo prima dell’intervento di qualcuno.

Anche le ormai diffuse telecamere di videosorveglianza che permettono di controllare il luogo difeso ovunque si è nel mondo si sono riscontrate sempre più inutili. In molti furti vengono coperte dai ladri, in altri i malintenzionati con dei semplici cappucci riescono a nascondere il volto, impedendo così di individuare di chi si tratta, facendo diventare il video inutile per le autorità competenti.

E anche se servono a vedere se effettivamente avviene un furto, i ladri hanno tutto il tempo per derubare migliaia di euro di merce prima dell’intervento delle forze dell’ordine.

 

Ma allora esiste un antifurto in grado di fermare il ladro?

La soluzione di UFO.

Si tratta di un dispositivo antifurto a nebbiogeno autoinstallante.

UFO è in grado generare una fitta nebbia che impedisce al ladro di vedere e di compiere il furto. Chi non vede non ruba.

Creando un vero e proprio muro di nebbia tra la merce da proteggere e i ladri, UFO ha sventato il 100% dei furti.

Il dispositivo UFO è più di un semplice allarme o di una semplice videosorveglianza.

UFO è dotato di un sensore volumetrico a doppia tecnologia che gli permette di rilevare in totale autonomia il ladro, di una sirena integrata da 110 db, è in grado di contattare fino ad 8 numeri in caso di effrazione e può essere dotato di videocamera.

In questo modo integra quello che farebbe un impianto d’allarme o una videosorveglianza ma non si limita a quello, ferma effettivamente il ladro impedendogli di vedere.

UFO è la soluzione definitiva contro i ladri.