Oggi, in Italia, avviene 1 furto ogni 2 minuti. Nel 60% dei casi, i ladri disattivano l’impianto d’allarme tradizionale.

Ladri sempre più esperti

I malviventi sono sempre più preparati nel trovare metodi per disinserire l’impianto d’allarme per poter agire indisturbati: disinserimenti di allarmi, disattivazioni di corrente elettrica sono all’ordine del giorno.

Utilizzano speciali schiume, codici universali per allarmi e speciali radiofrequenze emesse per interferire con i collegamenti degli antifurto, riuscendo a causarne malfunzionamenti.

Ma come possiamo difenderci dai furti se i ladri disattivano e l’impianto d’allarme?

La soluzione è UFO.

Grazie alla sua tecnologia, il nebbiogeno UFO è autoinstallante. Questa unicità permette al nebbiogeno di non dipendere da nessun impianto d’allarme, riuscendo a rilevare autonomamente l’intruso nel locale. Non appena il sensore montato a bordo rileva il ladro, UFO genera una fitta coltre di nebbia composta da glicole alimentare ed alcool che impedisce al ladro di vedere e quindi di di agire.

Basterà collegare UFO alla presa di corrente e questo dispositivo sarà in grado di difendere il locale in cui si trova.

E in caso di assenza di energia elettrica?

Il nebbiogeno UFO ha a disposizione una batteria tampone che gli permette di funzionare anche in caso di assenza di energia elettrica, con una autonomia di 7 ore.

Se il tuo negozio oppure la tua abitazione rimarrà senza corrente elettrica per un blackout per lavori stradali, maltempo oppure per ladri esperti, il nebbiogeno rimarrà attivo e sarà in grado di difendere il tuo locale.

UFO, invierà una notifica tramite l’app sullo smartphone appena la corrente verrà a mancare e la rinvierà nuovamente appena ritorna.

Grazie alla batteria tampone, il nebbiogeno resterà funzionante dandoti il tempo per intervenire.

UFO è la soluzione definitiva contro i furti.

Scegli UFO, l’unico nebbiogeno autoinstallante.