Bonus fiscale 2019 per il nebbiogeno UFO?
Anche nel 2019 grazie alla legge di stabilità potrai richiedere la detrazione fiscale del 50% a seguito dell’installazione del nebbiogeno UFO.
Ormai oltre il 90 per cento degli acquirenti approfitta delle detrazioni fiscali per antifurti del 50%.
Tale rimborso fiscale opera sotto forma di bonus fiscale 2019 da quanto è dovuto fiscalmente sull’IRPEF, in base alle spese sostenute sia quando si tratti di interventi di ristrutturazione delle abitazioni che siano proprie o semplicemente in affitto ed anche nel caso delle parti comuni negli edifici residenziali.
Chi può usufruire delle detrazioni per il nebbiogeno UFO?
Tutti i contribuenti assoggettati all’IRPEF. In particolare, l’agevolazione spetta ai proprietari, ai titolari di un diritto reale di godimento e agli inquilini di un immobile.
Come ottenere il bonus fiscale 2019 e le detrazioni fiscali 2018 per il rimborso dell’ antifurto?
Il bonifico bancario effettuato per pagare il dispositivo antifurto a nebbiogeno deve indicare nella causale del versamento sia il codice fiscale del soggetto che paga sia codice fiscale o numero di partita Iva di chi beneficia dello stesso.
Vanno indicati nella dichiarazione dei redditi i dati catastali identificativi dell’immobile. Si devono conservare ed esibire tutti i documenti relativi ai lavori.