In questo periodo ci sono molte festività, dal periodo pasquale ad oggi molti italiani sono fuori casa, si godono meritate ferie e si rilassano con la famiglia, ma purtroppo questo periodo è anche uno dei periodi insieme al Natale e al periodo estivo dove avvengono con maggior frequenza i furti nelle abitazioni.
In Italia BOOM di furti durante le festività
In Italia in questo periodo è avvenuto un vero e proprio BOOM di furti. Interi quartieri vengono svaligiati in poche ore grazie a bande di ladri che aspettano da mesi momenti come questi in cui le famiglie escono di casa, anche per diversi giorni, per godersi le festività.
In Italia avviene un furto ogni 2 minuti!
Le statistiche parlano chiaro, viviamo in un Paese che soffre della presenza di furti in tutto il territorio.
I ladri sono diventati più veloci a commettere un furto.
In meno di 2 minuti dei ladri sono in grado di svaligiare un’intera abitazione, lasciando anche suonare l’allarme. Sono consapevoli di avere tutto il tempo prima dell’intervento di qualcuno o delle forze dell’ordine.
Inoltre, i ladri sono diventati più abili a disattivare i sistemi tradizionali d’allarme.
Esistono strumenti chiamati disturbatori di frequenza Jammer che sono in grado di inibire le radiofrequenze emesse da un allarme. Permettendo così ai ladri di agire indisturbati.
Ma come ci si può difendere dai ladri allora?
La soluzione esiste, la soluzione è UFO.
UFO è l’unico nebbiogeno autoinstallante, un dispositivo in grado di saturare un intero ambiente in soli 5 secondi di una fitta nebbia che impedisce al ladro di vedere e di agire.
La nebbia generata da UFO è certificata atossica, non umida, non lascia nessun residuo, non sporca e non danneggia nessuna superficie.
La vera unicità di UFO è la sua tecnologia autoinstallante. Semplicemente collegandolo alla corrente sarà in grado di difendere il locale in cui si trova. Evitando costi di installazione e manutenzione, evitando i falsi allarme e gli interventi invasivi nel locale.
Un dispositivo completo per una sicurezza al 100%
- batteria tampone con autonomia di 7 ore;
- sensore a doppia tecnologia montato a bordo che permette di rilevare autonomamente l’intruso;
- autodiagnosi automatiche continue per garantire nessuna anomalia in caso di necessità;
- assistenza remota con tecnici esperti che riusciranno a risolvere eventuali problemi;
- sirena da 110 db montata a bordo;
- UFO Mini, possibilità di collegare diversi UFO tra loro per difendere più locali contemporaneamente;
- Kit Antirapina per attivare a comando l’erogazione della nebbia in caso di necessità.