Campagna sicurezza in tabaccheria durante il COVID-19.

L’emergenza sanitaria del coronavirus e la conseguente chiusura di tutte le attività, ha portato la criminalità a concentrarsi sulle poche attività rimaste aperte: supermercati, farmacie e tabaccherie.

Dopo l’accordo con Federfarma per aiutare le farmacie, UFO ha scelto di permettere anche ai tabaccai di usufruire delle condizioni favorevoli volte a favorire la messa in sicurezza delle attività in prima linea durante questa emergenza.

Mi rendo conto che la situazione dei tabaccai è assurda, costretti a lavorare con una costante ansia, con mascherine e guanti, costringendo i propri clienti ad entrare uno alla volta e mantenere le distanze di sicurezza. Questa situazione, oltre al danno psicologico, ha portato sicuramente un netto calo di fatturato e come se non bastasse, essendo le tabaccherie una delle poche attività ancora aperte, sono sempre più spesso vittime di furti e rapine.

UFO è l’unico sistema in commercio in grado di garantire una reale efficacia contro i furti, non limitandosi a rilevare ed avvisare del furto in corso, bensì agendo grazie all’erogazione di un vero e proprio muro di nebbia che blocca il ladro. A differenza di tutti gli altri nebbiogeni sul mercato, UFO è un sistema totalmente autonomo garantendo la protezione anche in caso di malfunzionamenti dell’impianto d’allarme, uso di Jammer o altri disturbatori di frequenza ed inoltre nel caso il malvivente riesca a disinserire l’impianto d’allarme, UFO è l’unico sistema in grado di proteggerti comunque.

 

L’emergenza è adesso, ma mi rendo conto che la situazione adesso non permette di fare investimenti nemmeno nel campo più importante in questo momento: quello della sicurezza.

La nostra soluzione, riservata ai tabaccai è di fornirti immediatamente il sistema di sicurezza, in modo da permetterti di lavorare tranquillo e senza la costante paura dei furti, poi comincerai a pagare l’UFO con calma dopo l’estate, quando la situazione si sarà stabilizzata.

 

Vuoi scoprire l’agevolazione riservata ai tabaccai?

Inviaci una mail con i tuoi dati ed il tuo recapito ad emergenza@whiteufo.com e ti contatterà un nostro consulente esperto per darti tutte le informazioni necessarie.