Grandi magazzini, aziende agricole, concessionarie, autorimesse e altri luoghi simili sono difficili da difendere. Spesso i ladri che eseguono questi furti sono esperti ed annullano facilmente i sistemi d’allarme presenti, permettendoli di agire indisturbati.
Con un disturbatore di frequenza, chiamato jammer, chiunque è in grado di inibire l’effetto dell’allarme. Interrompendo le comunicazioni tra sensori e centralina, si impedisce di fatto, all’allarme di suonare e di contattare le forze dell’ordine, la vigilanza e i proprietari.
I furti nei grandi ambienti vengono commessi nello stesso tempo di qualsiasi altro ambiente. In meno di 2 minuti, qualsiasi locale viene svaligiato da bande di ladri esperti.
Purtroppo, oggi, intere bande di ladri si stanno specializzando nei furti di grandi magazzini. In molti di questi furti, i ladri sfondano pareti con furgoni che poi riempiono del bottino, disabilitano l’antifurto presente e agiscono indisturbati, in meno di 2 minuti il locale è vuoto.
Come si può difendere un grande ambiente, se i ladri sono talmente esperti e la dimensione del locale non permette di controllare ogni entrata?
Come difendere i grandi ambienti?
La soluzione di UFO
Se i ladri sono in grado di disattivare il classico allarme e addirittura sfondano pareti per entrare, come si può difendere un ambiente di grandi dimensioni?
La soluzione è UFO Extreme. Il modello di UFO progettato per difendere i grandi ambienti.
Cos’è UFO?
UFO è il primo nebbiogeno autoinstallante, un dispositivo in grado di erogare una fitta coltre di nebbia che satura completamente un locale impedendo così al ladro di vedere e di rubare.
Un nebbiogeno autoinstallante. Non necessita di persone esterne per essere installato e non deve essere collegato ad altri sistemi d’allarme per funzionare, basterà collegare la spina alla corrente ed UFO sarà in grado di difendere il locale in cui si trova. Questo permette di evitare i falsi allarme dovuti ad errori di collegamento, di evitare costi di installazione e di manutenzione.
Come funziona UFO?
UFO rileva autonomamente il malvivente grazie al sensore montato a bordo ed eroga immediatamente la fitta nebbia. Ma UFO non si limita ad erogare la nebbia, oltre ad avere una sirena integrata da 110 db, UFO contatta fino ad 8 numeri, compresi le forze dell’ordine grazie al combinatore telefonico.
UFO Extreme è progettato per difendere un grande ambiente, si suddivide in 2 modelli, UFO Extreme 500 e UFO Extreme 1000. Questi due modelli sono progettati per saturare ambienti da 500 mq o 1000 mq in soli 5 secondi.
Questo nebbiogeno è un sistema di sicurezza completo. Quando una banda di ladri compie l’effrazione anche sfondando una parete, i sensori di UFO rilevano l’intruso facendo scattare la sirena e l’erogazione della nebbia dal dispositivo. In questo modo grazie alla sua capacità di erogazione, che rende UFO il nebbiogeno più performante, si satura tutto l’ambiente in 5 secondi e si costringe la banda di malviventi a fuggire.
Se i ladri staccano la corrente, il dispositivo UFO funzionerà ugualmente grazie alla batteria tampone e se i ladri sono in possesso di un jammer non riusciranno a disattivare UFO perché grazie alla sua tecnologia, non viene inibito come i classici antifurto.
UFO Extreme rappresenta la soluzione definitiva contro i furti nei grandi ambienti.
Scegli di difenderti, scegli UFO.
Scopri l’efficacia di UFO Extreme nel video.