Come funziona il nebbiogeno UFO?
A differenza dei classici impianti d’allarme, UFO non si limita ad allarmare attraverso la sirena ed il combinatore telefonico, bensì è in grado di agire fermando il furto fisicamente.
UFO rileva autonomamente il ladro grazie al sensore montato a bordo e successivamente eroga la fitta nebbia che impedisce al ladro di vedere ed agire.
Il cliente dovrà solamente attivare UFO con l’apposito telecomando o con l’App ed il locale sarà difeso.
L’unicità di UFO? La sua autoinstallazione.
Il nebbiogeno UFO, a differenza di altri nebbiogeni, è autoinstallante.
Questa tecnologia permette al cliente finale di gestire in totale autonomia la propria sicurezza, senza dover necessariamente ricorrere all’intervento di estranei.
UFO è un prodotto innovativo e semplice da utilizzare, che una volta alimentato è in grado di proteggere l’ambiente in cui si trova. Può essere facilmente spostato in qualsiasi momento, semplicemente staccando la spina.
Se i ladri dovessero scollegare l’energia elettrica, UFO è dotato di una batteria tampone che ne garantirebbe il funzionamento con autonomia di 7 ore.
Totalmente autonomo rispetto a tutti gli impianti tradizionali, evitando così costi di installazione e di manutenzione, interventi invasivi nel locale e i falsi allarme dovuti a collegamenti errati.
Con UFO sarà il cliente finale a gestire la propria sicurezza.
Come fa UFO a rilevare l’intruso?
UFO non essendo collegato ad altri antifurto, non rileva l’intruso quando altri antifurto lo rilevano ma riesce a rilevare autonomamente il ladro grazie al sensore montato a bordo.
Il sensore montato di serie è volumetrico a doppia tecnologia che garantisce l’assenza di interferenze, malfunzionamenti e falsi allarmi. Una volta che UFO è attivato, se il sensore rileva un movimento e la variazione del calore della zona va subito in allarme ed eroga la fittissima nebbia.
UFO puoi controllarlo in diversi modi.
Questo dispositivo può essere attivato non solo con l’apposito telecomando, ma anche con l’App su smartphone.
Il telecomando di UFO è bidirezionale e non è clonabile.
L’utilizzo di un telecomando è la soluzione più comoda e sicura per la propria sicurezza. Non essendoci codici da inserire che risultano spesso difficili da ricordare e facili da copiare si rileva un modo comodo e veloce per attivare e disattivare il dispositivo UFO. Lavorando su frequenze protette il telecomando può comunicare solamente con l’UFO al quale è stato collegato e non subisce interferenze.
L’App su smartphone invece permette di attivare, disattivare e controllare lo stato del dispositivo ovunque nel mondo. Disponibile sia su Android e sia su IOS.
UFO non è un semplice allarme, è un vero sistema di sicurezza infallibile.
Il nebbiogeno UFO non si limita come un qualsiasi allarme ad allarmare, ma ferma il ladro grazie all’erogazione della nebbia.
Oltre alla sirena integrata da 110 db e al combinatore telefonico capace di contattare fino ad 8 numeri, UFO è in grado di erogare una fitta nebbia atossica.
La nebbia erogata è certificata atossica, non lascia nessun tipo di residuo, non rovina nessuna superficie, non unge e non è umida. Ha il solo obiettivo di ridurre a zero la visibilità e le sue caratteriste la rendono idonea a difendere qualsiasi tipo di locale.
Grazie a questa tecnologia UFO ha il 100% di furti sventati.
Scegli di difenderti con UFO.