UFO a differenza di qualsiasi altro nebbiogeno, è autoinstallante.
Questo permette al cliente finale di gestire in totale autonomia la propria sicurezza, senza dipendere da estranei. Inoltre non essendo collegato a nessun altro antifurto, non ha falsi allarme e non può essere disattivato.
Grazie a questa tecnologia, UFO viene spedito direttamente al cliente finale all’interno di una scatola.
Vediamo insieme qual è il contenuto.
Cosa troverai nella scatola di UFO?
All’interno di ogni scatola troverai:
- il dispositivo UFO che andrà a difendere il locale.
- L’apposito adesivo da posizionare fuori dal locale come deterrente per eventuali ladri. Questo adesivo avvisa chiunque che il locale è difeso da UFO.
- I telecomandi bidirezionali ordinati all’interno delle apposite scatole.
- Una ventosa per aprire il vano bombole del dispositivo o eventuali altri vani collegati magneticamente.
- Le bombole da inserire all’interno del dispositivo per garantirne il funzionamento.
Una volta che sarà arrivato il dispositivo al cliente, dovrà inserire le bombole nell’apposito vano. Basterà con la calamita aprire il vano ed inserire le bombole una alla volta.
Posizionare UFO nella posizione corretta, come accordato con un nostro agente esperto in sicurezza, nel locale che si vuole difendere.
Collegare la spina alla corrente e attendere circa un’ora che la macchina arrivi in temperatura. Questa procedura sarà necessaria solo alla prima accensione di UFO, successivamente la macchina rimarrà sempre accesa.
In caso la corrente venga scollegata non sarà un problema, ogni modello di UFO dispone di una batteria tampone con autonomia di 7 ore.
Guarda il video e scopri il contenuto completo della scatola!