La tecnologia di UFO permette di avere il 100% di furti sventati!

UFO è il primo nebbiogeno autoinstallante ed è proprio la sua auto-installazione che ha permesso di sventare il 100% dei furti.

Questa tecnologia permette ad UFO di funzionare autonomamente rispetto a qualsiasi altro sistema d’allarme, senza avere falsi allarme dovuti a errori di collegamento. Inoltre questo permette di controllare in totale autonomia la propria sicurezza, senza dipendere da estranei e senza avere costi extra di installazione o di manutenzione. Basterà collegare la spina alla corrente ed UFO sarà pronto a difendere il locale in cui si trova.

Nel 60% dei furti sventati da UFO, l’allarme tradizionale era stato disattivato dai ladri. I ladri oggi adottano disturbatori di frequenza chiamati jammer, che disattivano la comunicazione tra sensori e centralina d’allarme, impedendoli così di suonare e comunicare. UFO, a differenza dell’allarme tradizionale, non viene disattivato dai jammer e resta in funzione quando gli altri antifurto vengono disattivati.

Molti ladri però non disattivano il sistema d’allarme, sono consapevoli della sua limitazione ed agiscono lasciandolo suonare. Conoscendo i tempi di intervento delle autorità, (in media 7 minuti) riescono a derubare interi locali in tempi brevissimi. Il tempo di un furto medio è inferiore ai 2 minuti, nessuno è in grado di fermare un ladro in un tempo così breve.

UFO si rileva un vero e proprio guardiano all’interno del locale. La soluzione che ferma fisicamente un ladro appena entra nel locale grazie all’erogazione della nebbia.

E grazie alla sua tecnologia, UFO ha sventato l’ennesimo furto.

Ennesimo furto sventato da UFO il nebbiogeno

La notte del 7 Giugno 2019, il nebbiogeno UFO ha sventato l’ennesimo furto!

I ladri, come in molti furti, si ripresentano ripetutamente se non riescono ad entrare nel locale immediatamente, per controllare la situazione e per avere la certezza di non aver attirato l’attenzione su di loro.

In questo furto i ladri si sono allontanati ben 2 volte. La banda, composta da 5 malviventi, dopo aver diverto la porta della tabaccheria, sono entrati e sono stati messi in fuga da UFO.