ENNESIMO FURTO SVENTATO DA UFO!

Furto sventato dal nebbiogeno UFO la notte del 17 Marzo scorso alla tabaccheria “Questa non è una pipa” di Villar Tora (TO)!

La titolare Chiara afferma:

<< Venerdì in piena notte intorno alle 3.20 vengo svegliata dal telefono, era l’allarme del negozio. Questo incubo l’avevo già passato ben 2 volte in soli 2 anni di attività ed ora mi trovavo davanti al terzo furto. Arrivata sul posto trovo saracinesca tagliata, porta sfondata e fumo ancora denso all’interno (era quello del nebbiogeno). Mi addentro e scopro con gioia che quella terza effrazione non era andata a buon fine e nulla era stato trafugato proprio grazie al nebbiogeno UFO. Rivedendo il furto dalle telecamere ho provato una soddisfazione indescrivibile nel vedere i ladri che si allontanano con il sacco vuoto ma anche un grande rammarico per non averlo installato prima evitando magari i 2 furti precedenti. Ho deciso di condividere la mia testimonianza sperando che chi ancora non è provvisto di UFO si convinca al più presto a mettere in salvo il proprio lavoro e non aspettare, come me, che sia troppo tardi prima di investire sulla sicurezza. >>

Ormai sempre più tabaccai scelgono UFO per difendersi e quasi tutti i giorni riceviamo ottime notizie da clienti soddisfatti del prodotto.

Guarda il video di UFO in azione presso la tabaccheria.

Di seguito anche la testimonianza della cliente soddisfatta che consiglia a tutti di mettersi al sicuro con UFO.