Com’è la situazione delle rapine in Italia? Le risposte degli italiani.

Nel nostro Paese, 1 famiglia su 3 dichiara di aver paura delle criminalità nella zona in cui vive.

Questa statistica aumenta nelle aree urbane dove ben il 50% delle famiglie ha paura di subire una rapina di notte.

La disoccupazione e la povertà che copre interi quartieri porta le persone ad avere timore e a sentire tutti i giorni di furti e rapine anche violente che non permettono alle famiglie di fare sogni tranquilli.

La paura di subire una rapina di notte è la seconda paura più diffusa dopo il timore di attacchi terroristici. A seguire c’è la paura della disoccupazione e poi il rischio di calamità naturali dovute al cambiamento climatico.

Una paura forte e viva nelle notti degli italiani

Stai dormendo e ti svegli per rumori provenienti da altre stanze? Cosa fai?

Resti a letto facendo finta di dormire?

Sperando che i malintenzionati se ne vadano presto prendendo magari solo degli orecchini e qualche elettrodomestico. Ma purtroppo nella maggior parte dei casi i ladri non se ne vanno solo con quello, magari vedendo casseforti, non se ne vanno finché il proprietario non gli da ciò che vogliono, costringendolo anche con la violenza.

Le vittime di aggressioni in casa passano settimane in ospedale, ma le conseguenze psichiche sono le più gravi e più difficili da curare.

 

Come difendersi dalle rapine?

“gli sparo”

Questa è la risposta di tanti che trovando una persona in casa pensano possano sparargli. Ma non sanno che potrebbero essere armati anche i ladri e che quindi potrebbero reagire, in un furto solitamente sono almeno in 3 e potrebbero prendersela con te o con i membri della tua famiglia.

Ma ipotizzando che riusciresti in tempo a prendere l’arma e il caricatore, che devono essere separati, gli spari. Finiresti a spendere soldi per anni in tribunale per cercare di rimanere fuori di galera.

 

Se ti dicessi che esiste una soluzione che ti permette di proteggere la tua incolumità e quella della tua famiglia senza rischiare anni di galera?

Si chiama UFO Family, la soluzione definitiva contro i furti e le rapine in casa.

UFO Family

Un dispositivo antifurto a nebbiogeno progettato per difendere le abitazioni da furti e rapine.

Come?

Grazie alla sua tecnologia, UFO è autoinstallante, ovvero è un dispositivo che non necessita di installatori e non deve essere collegato ad impianti d’allarme per individuare un intruso, basterà collegare la presa alla corrente ed UFO è in grado di difendere il locale in cui si trova. Ogni UFO è dotato di un sensore volumetrico a doppia tecnologia montato a bordo che rileva autonomamente il ladro, in quel momento fa scattare la sirena presente all’interno del dispositivo da 110 db, contatta le persone interessate con un combinatore telefonico ma sopratutto eroga una fitta nebbia atossica che riduce a zero la visibilità ed impedisce al ladro di vedere e quindi di rubare.

In caso di rapina UFO dispone di un Kit Antirapina.

Un telecomando aggiuntivo che permette di azionare a comando l’erogazione di nebbia, qualunque sia lo stato del dispositivo.

Quando si è in casa, si attivano soltanto i sensori perimetrali, in caso di effrazione, i sensori rileveranno il ladro facendo partire la sirena di UFO ed avvisandoti. In quel momento sarai te a valutare la situazione e utilizzando l’apposito telecomando attiverai lo sparo di UFO impedendo al malintenzionato di proseguire verso di te e i tuoi cari.

 

UFO Family è il miglior alleato delle famiglie contro furti e rapine.

Ti meriti di riposare le notti, dormi tranquillo, alla tua sicurezza ci pensa UFO.