In Italia, il problema dei furti è conosciuto in tutto il territorio. Non esistono più luoghi “sicuri”.
Dalle Alpi alle coste della Sicilia, ogni abitazione ed ogni attività commerciale è soggetta a furti e ormai difendersi è inevitabile.
Il classico allarme ormai, come tutti sanno, viene disattivato facilmente dai ladri anche non troppo esperti ed in ogni caso nel tempo di un furto non ci sarebbe modo di intervenire per fermare il ladro.
Una soluzione conosciuta per impedire ai ladri di entrare nel locale è l’utilizzo delle inferriate, ma fermano davvero i ladri?
Le inferriate impediscono ai ladri di entrare?
L’inferriata è una struttura metallica costituita da aste parallele, tonde o a listello, solitamente in ferro, fissate alle pareti davanti a porte e finestre.
La loro funzione è quella di impedire ai malintenzionati di entrare nel locale.
Ma queste strutture impediscono davvero ai ladri di entrare?
I ladri d’oggi, non si fermano davanti ad un locale perché è presente un’inferriata. Riescono in pochi secondi a sradicare dal muro le inferriate, magari agganciandole con cavi alle auto. Altri invece agiscono più in silenzio ed utilizzano la “chiave bulgara“.
Questo strumento è in grado di simulare la chiave di qualsiasi serratura. In questo modo i ladri che la utilizzano, sono in grado di aprire le porte come fossero i proprietari, senza commettere lo scasso.
Con la chiave bulgara, qualsiasi inferriata può essere aperta senza troppi problemi rivelandosi inutile.
Inoltre avere delle inferriate in casa, crea problemi psicologici, dando l’illusione di essere “imprigionati” nella propria abitazione.
Come ci si può difende dai furti se le inferriate non sono efficaci e gli allarmi vengono disattivati?
La soluzione è il nebbiogeno UFO!
UFO il nebbiogeno
Il nuovo sistema antifurto a nebbiogeno autoinstallante.
Un dispositivo capace di saturare un ambiente in soli 5 secondi di una fitta nebbia atossica, che non lascia residui e non sporca.
La tecnologia di UFO permette al cliente finale di gestire autonomamente la propria sicurezza, senza dipendere da estranei e senza avere costi aggiuntivi di installazione o di manutenzione. Basterà collegare la presa alla corrente ed UFO sarà in grado di difendere il locale in cui si trova.
UFO rileva autonomamente il ladro con il sensore a bordo, appena entra nel locale, scatta la sirena da 110 db e l’erogazione della nebbia fermando il malintenzionato e grazie al combinatore telefonico contatta fino ad 8 numeri per avvisare dell’allarme di UFO.
E se i ladri disattivano la corrente?
Ogni modelli di UFO ha una batteria tampone con autonomia di 7 ore che ne garantisce il funzionamento.
Grazie a questa dotazione, UFO ha il 100% di furti sventati in tutti i locali che difende.