Nessuna interferenza con i disturbatori di frequenza
Molti sistemi antifurto sono soggetti alle interferenze generate da disturbatori di frequenza Jammer. Queste interferenze posso creare falsi allarme, malfunzionamenti o disattivare i sistemi di sicurezza.
Cos’è un disturbatore di frequenza Jammer
Un disturbatore di frequenza Jammer è uno strumento utilizzato per impedire a telefoni cellulari o apparecchi elettronici di ricevere o trasmettere onde radio. Esistono anche Jammer in grado di impedire il corretto funzionamento di sistemi GPS. Quando viene attivato, inibisce il funzionamento di questi dispositivi rendendoli completamente inefficaci.
I Jammer bloccano l’uso degli apparecchi elettronici inviando onde radio di disturbo sulla stessa frequenza dei dispositivi. Ciò causa un’interferenza che inibisce la comunicazione tra apparecchi e ripetitori.
La difesa di UFO
UFO è dotato di un sistema di protezione dalle frequenze di disturbo emesse da un Jammer.
Nel caso un ladro volesse disattivare UFO o crearne malfunzionamenti, con un disturbatore di frequenze, UFO rimarrebbe perfettamente funzionante. Il nebbiogeno UFO è in grado di comunicare con gli altri dispositivi in frequenze sicure da quelle utilizzate dai Jammer. In questo modo UFO garantisce la sua protezione del locale.
UFO il nebbiogeno è il sistema antifurto più sicuro.
Dotato di sirena integrata, sensore montato a bordo a doppia tecnologia, capace di eseguire autodiagnosi continue sul suo stato di funzionamento e in grado di generare una fitta nebbia che impedisce al ladro di vedere.
Grazie alla sua tecnologia autoinstallante, UFO non necessita di collegamenti ad allarmi tradizionali ma sarà sufficiente collegarlo alla corrente ed il nebbiogeno sarà in grado di difendere il locale, al 100%.