News
Anche Federpreziosi consiglia UFO!
27 Febbraio 2021
Confermata la convenzione tra UFO e Federpreziosi per la protezione definitiva delle gioiellerie su tutto il territorio nazionale.
Roma, 02 Febbraio 2021 -Dotare le proprie attività – soprattutto in settori particolarmente “delicati” come quello orafo gioielliero – di sistemi aggiornati, adeguati e facilmente gestibili, contribuisce ad aumentare la sicurezza degli operatori e dei loro clienti.
Furto sventato da UFO!
6 Ottobre 2020
I ladri si sono introdotti nella tabaccheria poco dopo l'una e mezza e non hanno nemmeno avuto il tempo di fare 2 passi in più che UFO è andato in allarme ed ha generato istantaneamente una fitta nebbia impedendo così al ladro di agire e costringendolo alla fuga!
App UFO – Gestisci la tua sicurezza dallo Smartphone
18 Settembre 2020
Grazie all'app disponibile sia per Ios che per Android, è possibile controllare il tuo UFO a 360 gradi. Sapevi che UFO è l'unico nebbiogeno SMART che puoi controllare direttamente dal tuo Smartphone? Scopriamo insieme come funziona e tutti i vantaggi.
UFO ti protegge dalle rapine notturne!
20 Agosto 2020
Questo è un periodo di grande incertezza per tutti, caratteruzzato da un'esponenziale aumento di furti e rapine che hanno cambiato e sconvolto anche la vita di vari personaggi famosi i quali hanno condiviso sui social le loro sofferenze. Ma tra i vari sistemi in commercio per proteggerci, cosa davvero ci permette di essere sicuri al 100%?
I costi nascosti del nebbiogeno.
7 Agosto 2020
Spesso valutando l'acquisto di un prodotto, ci soffermiamo sul suo prezzo senza tenere in considerazione eventuali costi nascosti futuri.
Da esperto in sicurezza nebbiogena, oggi vorrei analizzare insieme a te questi costi relativi ad un eventuale nebbiogeno e spiegarti la scelta della nostra azienda.
Attenzione ai simboli ladri!
30 Luglio 2020
In questi giorni ho notato un aumento preoccupante di segnalzioni di tentativi di furto abbastanza rudimentali e non riusciti, come segni di scasso sulle porte o finestre rotte ma i ladri messi in fuga da rumori o vicini attenti ai rumori. Era parecchio che, almeno nella mia zona, i furti si erano un po' fermati o comunque se ne parlava meno, ma queste nuove notizie mettono parecchia ansia, sopratutto abbinate al periodo estivo che si sa... è tra i periodi preferiti dai cosidetti "topi di appartamento".