News

I costi nascosti del nebbiogeno.

Spesso valutando l'acquisto di un prodotto, ci soffermiamo sul suo prezzo senza tenere in considerazione eventuali costi nascosti futuri.
Da esperto in sicurezza nebbiogena, oggi vorrei analizzare insieme a te questi costi relativi ad un eventuale nebbiogeno e spiegarti la scelta della nostra azienda.

Leggere di più

Attenzione ai simboli ladri!

In questi giorni ho notato un aumento preoccupante di segnalzioni di tentativi di furto abbastanza rudimentali e non riusciti, come segni di scasso sulle porte o finestre rotte ma i ladri messi in fuga da rumori o vicini attenti ai rumori. Era parecchio che, almeno nella mia zona, i furti si erano un po' fermati o comunque se ne parlava meno, ma queste nuove notizie mettono parecchia ansia, sopratutto abbinate al periodo estivo che si sa... è tra i periodi preferiti dai cosidetti "topi di appartamento".

Leggere di più

Quanto costa un Antifurto Nebbiogeno?

Come ogni prodotto, il prezzo di un nebbiogeno varia molto in base a molteplici fattori: se è a pompa o a pressione, la velocità di saturazione, dalle dimensioni dell' ambiente da proteggere , la qualità dei prodotti utilizzati ,se parte integrante del sistema d'allarme o completamente autonomo etc.. Il web propone prezzi a partire da 300€

Leggere di più

Come installare UFO?

UFO è un sistema di sicurezza autoinstallante al 100%, nel senso che si configura automaticamente non appena colleghi la spina alla corrente, vediamo quindi insieme i semplicissimi passi che dovrai compiere per avere il tuo antifurto operativo in meno di 5 minuti.

Leggere di più

I telecomandi per armare/disarmare UFO

Come funziona il telecomando di UFO?
Tutti i telecomandi di UFO sono bidirezionali, di conseguenza è sempre possibile conoscere lo stato del dispositivo direttamente sul telecomando.

Leggere di più

Campagna sicurezza in tabaccheria durante il COVID-19.

L’emergenza sanitaria del coronavirus e la conseguente chiusura di tutte le attività, ha portato la criminalità a concentrarsi sulle poche attività rimaste aperte: supermercati, farmacie e tabaccherie.
Dopo l’accordo con Federfarma per aiutare le farmacie, UFO ha scelto di permettere anche ai tabaccai di usufruire delle condizioni favorevoli volte a favorire la messa in sicurezza delle attività in prima linea durante questa emergenza.

Leggere di più