Perché installare un nebbiogeno….bella domanda! Ma io la riformulerei così:

SE ADESSO STESSERO RUBANDO IN CASA TUA, IL TUO ALLARME SAREBBE IN GRADO DI FERMARLI?

Ladro in azione

Spesso facciamo il classico errore di pensare ‘Non succederà mica a me’.
Come abbiamo visto purtroppo i furti sono in continuo aumento, ogni giorno almeno 600 persone subiscono un furto che certamente non si aspettavano, nè avevano previsto.
Se ci pensi sono sicuro che viene in mente anche a te un conoscente, un amico o un parente che ha recentemente subito un furto o ancor peggio una rapina.

Solitamente non si parla facilmente del furto subito, e soprattutto dello stato d’animo provato, anche perchè è una cosa incomprensibile se non provata in prima persona.
Spesso se non abbiamo mai subito un furto, o è molto tempo che non lo subiamo, tendiamo a ricondurre il furto al solo aspetto economico, soprattutto se in attività commerciali tendiamo ad appoggiarci così alle assicurazioni (che in realtà spesso finiscono col rimborsare solo una parte del valore della merce rubata) senza però tenere in considerazione l’aspetto psicologico del furto subito.

Chi ha subito un furto può sicuramente capirmi, tornare e trovare tutto sottosopra, tutti i tuoi ricordi e le tue cose più intime buttate all’aria da uno sconosciuto.
Uno sconosciuto che ha rovistato nei tuoi cassetti, ha girato indisturbato ovunque prendendo per mano tutto quello che hai in camera ed in generale in casa.
E quando si limitano a rovistare tra le tue cose più intime puoi anche ritenerti fortunato, spesso capita che non trovando grandi oggetti di valore, purtroppo di questi tempi molti di noi hanno ben poco da rubare in casa, si “vendicano” facendo atti vandalici all’interno di casa tua, defecando su letti e divani distruggendo così l’unico posto sicuro che ti rimane, eliminando del tutto la tua intimità, portandoti a non sentire più la casa come tua, a non voler più stare in quella casa!

Moltissime persone dopo aver subito un furto sono costrette a cambiare casafurto perchè non sono più riuscite a viverci dopo il trauma del furto.
Nel caso delle attività commerciali è vero, diminuisce un po’ la parte psicologica ed aumenta il danno economico, ma non è da sottovalutare nemmeno l’aspetto psicologico.
Ho un amico ottico che era sicuro del suo impianto d’allarme in quanto aveva da poco installato un impianto di sorveglianza estremamente tecnologico, in grado di attivarsi in caso di furto ed inviare autonomamente le immagini sia alla centrale operativa che a lui stesso sul telefono. Ricordo molto bene che era in vacanza in Puglia quando una sera gli arriva la chiamata dell’impianto d’allarme che segnalava un furto, poi si sono attivate le telecamere dell’impianto che ha fatto il suo dovere, il problema è che la speranza che fosse un falso allarme è svanita dopo pochi secondi vendendo i ladri dentro il suo negozio.
Immaginati la scena, lui era li con il telefono in mano, impotente, che guardava questi malviventi svaligiargli il negozio!
Ti dico solo che in quel momento ha maledetto le telecamere, li ha visti come trattavano il suo negozio e le sue cose con tale disprezzo che è stato tentato di vendere la sua attività dalla disperazione.
Ovviamente hanno concluso il furto in 3 minuti, i minuti più lunghi di sempre, dopo circa 5 minuti è arrivato il ragazzo dell’istituto di vigilanza che non ha potuto far altro che chiamare i carabinieri.

Ora prova ad immaginare l’impotenza che ha provato questo ottico, vedendo il furto in diretta senza poter fare nulla per fermarli!
Come se non bastasse gli ha rovinato le vacanze perchè è dovuto tornare a casa per valutare i danni e risistemare il locale.
Come si suol dire, oltre al danno la beffa dell’assicurazione che non gli ha rimborsato tutto il danno ma solo una parte.
PROVA A PENSARE SE AVESSE AVUTO ALL’INTERNO DEL LOCALE UN DISPOSITIVO IN GRADO DI FERMARLI,  IN GRADO DI CREARE UN VERO E PROPRIO MURO DAVANTI A LORO IMPEDENDOGLI DI AVANZARE!
UFO E’ IN GRADO DI CREARE IN POCHISSIMI SECONDI UN VERO E PROPRIO
MURO DI NEBBIA
antifurto nebbiogeno ufo in tabaccheria
antifurto nebbiogeno ufo in tabaccheria
Ragioniamo un attimo…
Giustamente avrai pensato a difenderti al meglio, installando impianto d’allarme e videosorveglianza, e ti dirò una cosa: HAI FATTO BENISSIMO!
Pensaci su…
L’ultima volta che hai sentito suonare una sirena, sei andato a vedere cosa succedeva preoccupato di un possibile furto in corso?
O l’hai considerato il solito falso allarme fastidioso? A causa dei troppi falsi allarmi purtroppo la sirena non allarma più, ed i ladri lo sanno al punto che proseguono il furto indisturbati, sapendo che non arriverà nessuno a vedere cosa succede.
Le videocamere come puoi immaginare si limitano a registrare il video ma di certo non fermano il furto.
La grandissima utilità dell’impianto tradizionale si limita all’avviso del furto in corso attraverso il combinatore telefonico o ancor meglio il ponte radio.
Il problema sta nel fatto che a meno che non abiti sopra la tua attività, o in caso di abitazione non sei lì vicino, i ladri hanno tutto il tempo per portare a termine il furto.
Un furto dura 2 Minuti (dato medio).
Il tempo di intervento delle forze dell’ordine è di 10 minuti (dato medio).
Si capisce bene che l’avviso non basta, serve qualcosa che tenga fuori il ladro da subito fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
La soluzione c’è ed è UFO!
UFO è in grado di creare in pochissimi secondi un vero e proprio muro di nebbia che impedisce al ladro di entrare e vedere!
Ovviamente la nebbia è atossica e non lascia alcun tipo di residuo!
E i falsi allarmi? Ogni volta mi riempie il locale di nebbia? La particolarità di UFO è proprio questa, essendo autoinstallante non è soggetto a falsi allarmi in quanto non và collegato all’impianto d’allarme, bensì lavora autonomamente con il suo sensore, non dovrai far altro che armarlo e disarmarlo attraverso il telecomando in dotazione
e UFO penserà a difenderti nel modo più efficace possibile!!
Scegli di difenderti!  ADESSO! Non aspettare che sia troppo tardi!
Richiedi una consulenza totalmente GRATUITA!   chiama 0422445081 o invia una mail info@whiteufo.com