Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sugli antifurto a nebbiogeno…

Ma prima di tutto scopriamo perchè dovresti installare un antifurto a nebbiogeno!

A tutti è successo di subire un furto, o almeno di avere l’amico che l’ha subito, ed è proprio in quel momento che ti chiedi…

Come posso fare per difendere realmente la mia casa o il mio negozio?

Protection concept: computer keyboard with Shield With Keyhole icon and word Security, selected focus on enter button, 3d render

E da qui cominci a pensare a tutti i sistemi al momento da te conosciuti per difenderti..

Meglio allarme o videosorveglianza?

Ma i sensori li metto con le telecamere integrate o sono più affidabili solo PIR?

Meglio doppia tecnologia?

E in caso di rapina poi come mi difendo? Lo so io… compro una pistola!

Ma ragioniamoci un attimo… sei realmente convinto che l’impianto d’allarme possa aiutarti a prevenire il furto?

Vuoi sapere la triste verità? Purtroppo l’impianto d’allarme ormai non è più in grado di salvarti dai furti!

Immagina di essere fuori a cena, tranquillo perchè a casa hai l’impianto di videosorveglianza di ultimissima generazione che ti permette di tenere sotto controllo ogni angolo di casa e giardino, inoltre hai appena installato l’ultimissimo impianto d’allarme top di gamma che ti avvisa anche di movimenti esterni alla casa….”così non arrivano nemmeno alla porta”! Ad un certo punto, verso metà della cena succede quello che non avresti mai voluto che accadesse… suona l’allarme a casa, ovviamente ti si apre l’app sullo smartphone dove vedi i vari sensori andati in allarme e, con un po’ di ansia, apri le telecamere da migliaia di euro per controllare la situazione… Ecco che li vedi, sono in 3, ovviamente incappucciati, che se ne fregano beatamente della sirena e dei tuoi sensori ‘per tenerli fuori’. Hanno forzato la finestra del bagno e stanno rovistando casa, tu li vedi in diretta grazie al tuo super impianto di videosorveglianza, li vedi mentre rovistano in mezzo alle tue cose più intime e rubano tutto quello che è possibile rubare… Tu cosa fai?

L’unica cosa che puoi fare è mollare tutto e correre a casa a controllare cos’è successo, quando arrivi a casa, almeno 10 minuti dopo, ovviamente loro non ci sono più ed assieme a te arrivano anche carabinieri e guardie giurate che ovviamente avevi collegato al tuo allarme. Così i carabinieri non potranno far altro che raccogliere le riprese delle telecamere ed archiviarle… e tu rimarrai con l’amaro in bocca di averli visti rubare tutto e non poterci far nulla.

PROVA A PENSARE SE IN QUEL CASO AVESSI AVUTO QUALCOSA CHE POTESSE IMPEDIRGLI DI AGIRE.. CHE NON LI FACESSE ENTRARE E TI PERMETTESSE DI ARRIVARE IN TEMPO A METTERE AL SICURO LE TUE COSE PIU’ CARE.

Da questa necessità nasce il nebbiogeno, proprio per completare l’impianto permettendoti di agire istantaneamente per fermare fisicamente il furto.

13450747_496961280510271_7345864312541899120_n

E come funziona il nebbiogeno?

E’ molto semplice.. in caso di effrazione è in grado di erogare in pochissimi secondi una nebbia molto fitta, che crea un vero e proprio muro, impedendo così al ladro di vedere ed agire istantaneamente.

 

PERCHE’ SCEGLIERE L’UNICO NEBBIOGENO AUTOINSTALLANTE?

Prima di tutto vediamo insieme cosa intendiamo per autoinstallante:

Tutti i nebbiogeni al momento sul mercato non sono altro che, come li chiamo solitamente io, ‘sirene che fanno fumo’.. infatti la loro funzione è di erogare la nebbia una volta allarmati da un impianto d’allarme. Questo significa che non sono in grado di lavorare autonomamente, bensì vanno collegati ad un impianto d’allarme preesistente, oppure bisogna crearci un impianto ad hoc.

MA QUINDI OGNI VOLTA CHE C’E’ UN FALSO ALLARME SPARA NEBBIA?

MA QUINDI DEVO DIPENDERE DA UN INSTALLATORE? SAI CHE COSTI DI MANUTENZIONE!

MA QUINDI DOVREI AVERE GIA’ UN IMPIANTO D’ALLARME O CREARNE UNO DA ZERO CON RELATIVI INTERVENTI MURARI?

E SE MI DISATTIVANO L’IMPIANTO??

Già… ultimamente si sente spesso di impianti messi fuori uso in modo da agire indisturbati.. e se il nebbiogeno è collegato all’impianto sono soldi buttati…

E’ FACILE QUINDI CAPIRE PERCHE’ CI SIAMO SPECIALIZZATI IN SICUREZZA NEBBIOGENA ED ABBIAMO CREATO IL PRIMO NEBBIOGENO CHE NON HA NESSUNO DI QUESTI PROBLEMI, PROPRIO PERCHE’ E’ AUTOINSTALLANTE..

  • Lo installi tu senza dipendere dal tuo installatore, in fondo basta attaccare la spina alla corrente
  • Ha un sensore suo autonomo, montato a bordo che gli permette di rilevare l’effrazione
  • Ha un telecomando con il quale puoi armarlo/disarmarlo fino a 300m di distanza in campo aperto
  • Non può essere disattivato se non con il suo telecomando
  • Non ha falsi allarmi in quanto lavora in modo totalmente autonomo
  • Non ha bisogno di manutenzione quindi nessun costo futuro

logo_ufo

IL PRIMO ED UNICO ANTIFURTO A NEBBIOGENO AUTOINSTALLANTE.