Il passepartout di ogni ladro? La chiave bulgara.
La tua porta blindata non può difenderti dalla chiave bulgara.
Sono in costante aumento i furti avvenuti con questa speciale chiave capace di aprire una serratura senza che ci sia un effettivo scasso.
Purtroppo questa “magica” chiave è facilmente reperibile, infatti in internet ci sono centinaia di video che spiegano come funziona e come farsela anche da soli.
Non sono solo le porte blindate delle case private ad essere soggette della chiave bulgara, bensì anche le saracinesche dei negozi e i garage.
Come funziona la chiave bulgara?
Il metodo della chiave bulgara è nato durante la Guerra Fredda, utilizzata dalle spie bulgare.
È composta da una chiave morbida in grado di decifrare i codici della serratura e un tensore su cui si fa una copia della forma. Una volta realizzata la seconda chiave si possiede in tutto e per tutto una copia dell’originale.
Grazie a questo i ladri hanno l’opportunità di entrare in casa senza fretta e richiudendo la porta come se fossero i proprietari, limitando così i rumori ed evitando lo scasso della porta.
Oltre ai danni del furto in sé, non essendoci lo scasso e il danno da effrazione, le assicurazioni non pagano il risarcimento dei danni.
Come difendersi dalla chiave bulgara?
Semplice, con il nebbiogeno UFO non dovrai fare altro che attivarlo e appena rileverà l’intruso provvederà a generare una fitta nebbia che impedirà al ladro di proseguire e di portare a termine il furto.
Non ti serviranno installatori, manutentori ed interventi invasivi nel locale.
Scegli di difenderti, scegli UFO!