UFO, l’antifurto convenzionato a Federpreziosi Confcommercio
L’innovativo antifurto a nebbiogeno UFO è l’unico antifurto convenzionato a Federpreziosi.
UFO è un dispositivo che ferma fisicamente i ladri saturando il locale di una fitta nebbia atossica. La nebbia erogata da UFO non sporca, non lascia residui e non rovina nessuna superficie.
Perché UFO?
Gli allarmi tradizionali eseguono perfettamente la loro funzione avvisando del furto in corso, ma si limitano a quello, non fermano i ladri. I malviventi d’oggi riescono a derubare intere gioiellerie in meno di 2 minuti, tempo insufficiente per l’intervento di chiunque.
Per questo nasce UFO, la soluzione che non si limita ad allarmare ma ferma fisicamente i ladri prima che possano rubare.
Come funziona UFO?
UFO rileva autonomamente l’effrazione grazie al sensore montato a bordo ed è in grado di erogare istantaneamente una fitta nebbia che impedisce al ladro di vedere ed agire. L’unica cosa che devi fare è armare UFO (attraverso telecomando o App su smartphone) e potrai stare tranquillo. Se dovesse esserci un tentativo di furto, UFO lo rileverà grazie al suo sensore ed erogherà una fittissima nebbia che impedirà al malintenzionato di vedere e di conseguenza rubare.
La convenzione con Federpreziosi
UFO è stato approvato da Federpreziosi e lo consiglia a tutti i suoi associati.
Qui di seguito troverai riportato l’articolo del sito di Federpreziosi e il link diretto del loro sito.
Federpreziosi Confcommercio per garantire la massima sicurezza delle attività associate, ha stretto una convenzione con la società White srl che distribuisce UFO, un sistema nebbiogeno innovativo, autoinstallante, di protezione attiva, che interviene durante i primi secondi del furto e disorienta il malvivente.
Attraverso la vaporizzazione di un fluido, composto di alcol e glicole, attraverso una caldaia ad alta temperatura, si crea una cortina nebbiogena, asciutta, bianca e impenetrabile che saturando in pochi secondi, l’ambiente rende “invisibile” la merce.
Trattasi di una protezione efficace , semplice nel funzionamento, rapido nell’attivazione e nella saturazione dell’ambiente,atossico, inodore, privo di residui nocivi per dispositivi elettronici, arredi e oggetti tra cui i nostri preziosi..
Articolo tratto da Federpreziosi: