UFO è stato convenzionato come sistema di sicurezza antifurto associato a Federfarma.
Il miglior antifurto a difesa delle farmacie.
Cos’è Federfarma?
“Federfarma è la Federazione nazionale che rappresenta le oltre 16.000 farmacie private convenzionate con il Servizio sanitario nazionale.”
Le farmacie oggi subiscono un furto ogni 2 giorni!
Il problema esiste ed è grave, per questo, lo stesso presidente della Federfarma, in un comunicato stampa, ha dichiarato a tutte le farmacie di adottare sistemi antifurto a nebbiogeno e sistemi anti-jammer, un dispositivo capace di inibire il classico sistema d’allarme.
Questo dimostra come, UFO il nebbiogeno, si rilevi il dispositivo perfetto per difendere le farmacie e rafforza ancora la sua convenzione come alleato delle farmacie.
UFO è il primo antifurto a nebbiogeno autoinstallate, significa che è non necessita di essere collegato a nessun allarme esistente, azzera i costi di installazione e di manutenzione e azzera il rischio dei falsi allarme.
Sarà il cliente finale a gestire la propria sicurezza, in totale autonomia, senza dipendere da estranei.
Questo dispositivo è in grado di saturare un locale in soli 5 secondi di una fitta nebbia atossica, che non lascia nessun residuo e non sporca.
Inoltre la sua tecnologia permette ad UFO di eseguire autodiagnosi continue automatiche.
Il problema delle farmacie non è solo un furto, ma anche le rapine non lasciano tregua ai farmacisti.
UFO si rileva il miglior alleato dei farmacisti anche in questo caso, grazie al suo Kit Antirapina. Uno speciale telecomando che permette di azionare a comando l’erogazione della nebbia, qualunque sia lo stato del dispositivo. In questo modo si crea un muro di nebbia tra il rapinatore e il farmacista, garantendoli la fuga in totale sicurezza.
Scegli di difendere la tua farmacia con UFO, l’antifurto convenzionato con Federfarma.